Gli interni di un palazzo, l’arredo di una casa o la realizzazione di un mobile su misura sono, per S&L, dei progetti da affrontare con il medesimo impegno e la medesima cura dei particolari, applicandosi alla loro realizzazione non in funzione della dimensione che li caratterizza ma del risultato che si vuole raggiungere :

Un lavoro su misura realizzato a “regola d’arte”

Le fasi del progetto

– Il nostro approccio ad un progetto inizia sempre con l’analisi degli obbiettivi da raggiungere sia in termini estetici che economici.

– Segue una fase creativa nella quale vengono proposte le nostre idee e soluzioni e si discute con il cliente ogni dettaglio necessario al raggiungimento dell’obbiettivo finale.

– Chiusa la fase propositiva e verificata la fattibilità del progetto in termini di tempi e budget si avvia la fase esecutiva che si fonda sul disegno ( in tutte le sue applicazioni ) sulla selezione dei materiali e finiture, sulla scelta delle maestranze più adatte e sul controllo costante di tutte le fasi di lavorazione.

La supervisione di tutto il percorso produttivo permette a S&L di esercitare un rigoroso controllo sui manufatti verificandone ogni fase della lavorazione con lo scopo di risolvere ogni criticità e garantire l’alta qualità del risultato.

Tutto deve funzionare come un meccanismo perfetto fino alla consegna del lavoro ultimato